SCOTT SOLACE:
LE NUOVE BICI ELETTRICHE ADATTE A TUTTO!

Ecco il nuovo standard nelle bici elettriche da strada e gravel: le Scott Solace eRide. Silenziose, efficienti e con un motore con resistenza al pedale quasi nulla, la solace è una bici endurance altamente versatile. Amplia i tuoi orizzonti: dalle giornate epiche alle uscite brevi, la solace è una delle biciclette più versatili che sia stata mai realizzata.
SCOTT SOLACE ERIDE E GRAVEL ERIDE
La Solace eRIDE è due bici in una: Road e Gravel. Con un design pulito e pratico, ampio spazio libero per gli pneumatici e telaio in carbonio, la Solace è una bici leggera con un’autonomia eccellente. Le uscite più lunghe sono incoraggiate dallo spazio per una borraccia e il range extender, oppure per due borracce e borse per telaio.
Entrambe le bici condividono l’eredità del telaio SCOTT Addict Gravel, una bici che è già leader di categoria nel settore gravel leggero.

BATTERIA E RANGE EXTENDER DELLE SCOTT SOLACE
Oltre alla batteria da 360 Wh integrata nel tubo obliquo, tutti i modelli Solace sono predisposti per utilizzare un range extender aggiuntivo di 160 Wh. Il range extender della Solace è disponibile come accessorio ed è simile a una borraccia. Con un sistema di sgancio rapido specifico di SCOTT, il range extender è facile da sostituire al porta borraccia senza l’utilizzo di attrezzi.
Grazie all’esperienza di TQ e all’efficienza unica delle celle, la capacità della batteria è ottimizzata al massimo. Il sistema dell’e-bike si adatta automaticamente per avere due fonti di alimentazione con tecnologia SMART.
L’UNITÀ MOTRICE TQ

TQ è un’azienda tedesca fondata nel 1994 e specializzata in componenti elettriche in una vasta gamma di settori, includendo i settori aerospaziale, medico e delle infrastrutture. Con l’HPR50 hanno semplicemente riscritto le regole, offrendo un rapporto peso/coppia senza precedenti di 1,8 kg per 50 Nm. Con un diametro di 8 cm, TQ ha innovato utilizzando un sistema di ingranaggi armonico. Questo permette una riduzione delle dimensioni, aumentando al tempo stesso la precisione del sistema. Questo si traduce in una bici più leggera, con migliore integrazione, riducendo al contempo l’inserimento brusco dell’assistenza, dando una sensazione di pedalata più naturale. Questa tecnologia permette anche la riduzione del rumore del sistema per offrire un’esperienza veramente naturale. Dopo tutto, ci si trova all’aria aperta per… godersi l’aria aperta!